OFFERTE SPECIALI

INTONACHINI
INTONACHINI

Descrizione INTONACHINI

INTONACHINI Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto categorie

  • Linea ELASTOMERICI

    La linea elastomerica è caratterizzata da rivestimenti e pitture di facile applicazione con cui realizzare superfici omogenee e durature nel tempo grazie alle caratteristiche tecniche del prodotto soprattutto l'elevata elasticità durevole nel tempo e alla vasta gamma di tinte in cui è possibile produrli. Si distinguono per la buona resistenza agli agenti atmosferici ed all'usura. Permettono  di realizzare decorazioni e finiture fortemente idrorepellenti con una bassa resistenza alla diffusione del vapore acqueo. Si utilizzano sia in edifici nuovi che nella ricostruzione delle vecchie facciate, ed inoltre decorano e proteggono dall’attacco di alghe e funghi.

  • Linea SILICATI

    I rivestimenti e le pitture  ai silicati di potassio IDA si utilizzano sia in edifici nuovi che nella ricostruzione delle vecchie facciate, ed inoltre decorano e proteggono dall’attacco di alghe e funghi. I rivestimenti e pitture ai silicati di potassio hanno come caratteristica principale di conservare il supporto consolidandolo e rendendolo inattaccabile dagli agenti atmosferici. Sono prodotti altamente traspirabili e con alta idrofobia.

  • Linea SILOSSANICI

    I rivestimenti e le pitture silossaniche IDA si utilizzano sia in edifici nuovi che nella ricostruzione delle vecchie facciate, ed inoltre decorano e proteggono dall’attacco di alghe e funghi. Grazie alla capacità idrorepellente delle resine silossaniche, le facciate trattate con i prodotti silossanici, sia pitture che rivestimento, sono molto resistenti agli attacchi degli agenti atmosferici.
    La linea silossanica elimina così il problema delle infiltrazioni di acqua e di umidità che in inverno può provocare sgretolamenti e sfarinamenti causati dalla formazione di cristalli di ghiaccio negli intonaci. Allo stesso modo, la completa uscita verso l’esterno del vapore  acqueo protegge dalla formazione di muffe e dalla crescita di microrganismi pericolosi per l’integrità della facciata. Il tutto a vantaggio di una perfetta coibentazione.

  • Linea ACRILICI

    II rivestimenti in pasta si utilizzano sia in edifici nuovi che nella ricostruzione delle vecchie facciate, ed inoltre decorano e proteggono dall’attacco di alghe e funghi. I rivestimenti in pasta IDA sono tinteggiabili con il sistema tintometrico IDA COLORS secondo le mazzette colori IDA e molte altre reperibili sul mercato.